Startseite| Übersicht| Kontakt| FAQ

DE   FR   IT   EN

 

Osservazioni giuridiche

Nonostante si presti grande attenzione all'esattezza delle informazioni pubblicate, le autorità federali declinano ogni responsabilità per la fedeltà, l'esattezza, l'attualità, l'affidabilità e la completezza di tali informazioni.

Gli organi di controllo competenti si riservano il diritto di emanare decisioni di contenuto diverso. Sono determinanti le disposizioni che vengono applicate nel caso specifico. Le autorità federali declinano ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall'accesso alle informazioni diffuse, dall'uso o dal mancato uso del sito, oppure che sono riconducibili a un malfunzionamento del collegamento o a disturbi tecnici.

Si tratta di un'istantanea! Le norme applicabili in materia di condizioni salariali e lavorative minime vengono costantemente ridefinite. Pertanto si consiglia di richiedere alle autorità competenti i ragguagli necessari ogni qualvolta si intenda eseguire un nuovo mandato in Svizzera.

Rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità delle autorità federali. L'utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. Le autorità federali dichiarano esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori.